Magazine

Anche nel 2016 Golfprogram ha l’onore di collaborare con l’azienda The Golf Paradise specializzata in integratori alimentari per il gioco del golf.

Lunedi 12 Ottobre, The Golf Paradise sarà sponsor del nostro Golfprogram Challenger al Marco Simone Golf Club e avrete l’opportunità di provare gratuitamente i prodotti e testarne l’efficacia, gia appurata da chi come noi maestri Gp e i nostri atleti del Team Agonistico ne fa abitualmente uso.

Vi invitiamo a leggere le modalità di utilizzo dei prodotti cosi che lunedi possiate abbassare i vostri score grazie ad una migliore tenuta fisica e mentale.

IL METODO “THE GOLF PARADISE”
INTEGRAZIONE ALIMENTARE SU MISURA

PRECISION per la concentrazione, POWER per i muscoli, CADDY per l’energia
Non ci dilunghiamo su qualità ed efficacia dei componenti in quanto illustrate e comprovate dall’ampia bibliografia evidenziata nel foglietto illustrativo contenuto in tutte le confezioni.
Desideriamo invece porre alla vostra attenzione sul metodo originale con cui vanno presi i nostri integratori.
Si basa tutto sulle seguenti considerazioni:
• il gioco del golf si compone di tre elementi: concentrazione, energia e muscolo.
• una partita di 18 buche dura anche più di 5 ore.
• è praticato non solo da atleti, ma anche, e soprattutto, da donne e uomini di ogni età e caratteristiche fisiche diverse.
• non tutti i giorni sono uguali, per cui il golfista può arrivare in campo più o meno stanco o più o meno nervoso.
• il golfista usa gli stessi integratori del tennista, del calciatore e dei praticanti di altri sport che molto poca hanno a che fare col golf.
Per questi motivi abbiamo messo a punto l’unico sistema che consente, di giorno in giorno o addirittura di ora in ora, di provvedere alle carenze muscolari, energetiche o di concentrazione con una o più compresse semplicemente da scogliere in bocca nel corso del gioco.
Le compresse, tre tipi e tre gusti diversi, ognuna con la sua finalità, sono mini dosi e per questo motivo è possibile realizzare ogni volta il bilanciamento ottimale tra le varie componenti.
Nel 2014 hanno potuto provare la nostra linea The Golf Paradise più di 4500 giocatori; grazie a questo metodo, tra quelli che ne hanno presi in quantità rappresentativa (almeno 5 compresse sulle 9 consigliate) il 90% circa né è rimasto soddisfatto, riscontrando minore senso di stanchezza, maggiore concentrazione per tutta la durata e senza avere problemi muscolari durante e dopo il gioco.
Per finire, la “tabella di marcia” (45′ prima, buca 1, buca 5, ecc.) è solo un suggerimento ed ha il solo scopo di consentire al giocatore di capire come reagisce ai singoli elementi; poi sarà lui a stabilire dosi e tempi.

Fabrizio Avenati (The Golf Paradise)