LA TRIBU’ GP PER UNA CENA DAL CALORE SPECIALE.
L’amicizia è ciò che lega da sempre il meraviglioso gruppo dei giocatori GP.
La cena per gli Auguri di Natale è stata un’altra occasione speciale per radunare e abbracciare virtualmente tutti quelli che vivono con noi, giornate all’insegna dell’aggregazione e dell’amicizia.
Il team dei professionisti al completo, Piero Sabellico, Simone Selli, Andrea Ranza, Daniele Fiaschi, ha festeggiato e ringraziato tutti gli allievi che hanno vissuto con impegno un anno intenso di amicizia, sport e successi. Sono state in oltre ripercorse e celebrate le più importanti vittorie ottenute, come il Campionato Italiano Giornalisti vinto da Bum Bum Beatrice D’Ascenzi e Dario Bartolini, i successi ottenuti nel circuito CEO da Alessandro Pagnani, Laura Mantelli e Luca Giannotti oltre a quelli di Aurora Castellano, Nicolò Vitelli, Alessandro Betti, Salvo Machì e Massimo Giacomini.
E’ stato bello sentire tra un tavolo e l’altro, tra un bicchiere di rosso, un brindisi e un altro ancora, i racconti golfistici di buche memorabili insieme a quelle tipo fantozzi, con palle che rimbalzano da una sacca ad un tronco poi indietro…indimenticabili incubi di golf.
Poi ricordi di serate, clinic, e tutto il vissuto insieme.
L’atmosfera davvero magica avvolgeva tutti noi, i sorrisi sinceri di un gruppo speciale che ha vissuto un anno di golf con emozione e vero divertimento…nel modo GP…
Ancora una vola si è avuta la bellissima sensazione di aver contribuito a creare un vero gruppo dalle differenti personalità amalgamate in un mix di simpatia e qualità morali, doti oggi considerate una rarità. Una torta firmata GOLFPROGRAM ha concluso la serata e i festeggiamenti insieme ad una divertente e scherzosa estrazione di piccoli regali golfistici e non…
Grandi abbracci e saluti di fine cena e una grande certezza, ci vedremo domani per una nuova partita in campo o nella piscina di una spa, o in qualunque altro posto cari Amici…
Auguri a tutti, buona pratica…
e a presto…