Prossime Clinic

Lunedi 13 Maggio si è disputata nella splendida cornice del Golf Nazionale la 1° tappa del Gp Challenger 2019.

Per l’occasione oltre alla consueta gara individuale si è disputata una sfida inedita, “Roma Nord vs Roma Sud”.

Quasi 100 giocatori si sono dati battaglia lungo i farways del glorioso campo di Sutri, di seguito il link con i risultati.

CLASSIFICHE E PREMIATI  

Il primo tempo della sfida tra le due compagini di Roma è stato invece vinto dalla squadra del Sud con il risultato di 500pt a 495pt stableford.

Di seguito i nomi dei 15 giocatori di Nord e Sud che hanno contribuito con il loro punteggio al risultato della squadra.

Ognuno di loro nella prossima tappa riceverà una polo logata Golfprogram con il logo della sfida e il colore della propria parte di Roma.

Roma Sud: 500pt

Angarano Enrico, Romoli Francesco, Rodionova Varvara, Provini Emanuele, Soda Giuseppe, Corsi Pierluigi, Del Duce Claudia, Baldini Piergiorgio, Lo Fiego Vito, Castrichella Fabio, Mancini Alberto, Di Luca Fernando, Adami Scipione, Tomba Agostino, De Luca Marco.

Roma Nord: 495pt

Lonati Pietro, Orsi Marco, Trampini Gianni, Gianni Carlo, Carta Alessio, Striano Maria Rosaria, Palombieri Guido, Cinti Marco, Sterpa Domenico, Mandara Francesca, D’Ascenzi Maria Beatrice, Forgione Joseph, Donzelli Giorgio, Marini Paolo, Giorgio Antonio.

Ringraziamo per aver contribuito alla realizzazione dell’evento i nostri partner: Fatamorgana , Tecnocaddy e Aeglexa.

Ci vediamo Lunedi 8 Luglio al Marco Simone golf club per il secondo round!!

Team Gp