Cari amici Golfprogram,

come ogni anno ad Ottobre con l’ultima tappa al Golf Club Olgiata termina il nostro challenge.

Abbiamo giocato in 4 tra i più bei golf club di Roma e d’Italia che ringraziamo per l’ospitalità, il Golf Nazionale , Terre dei Consoli dove siamo stati per la prima volta il Marco Simone Golf Club e per ultimo ma non meno importante il Golf Olgiata.

 

Ringraziamo tutti gli sponsor e partner che ci hanno supportato in queste 4 tappe arricchendo le nostre gare: Nicolo Vitelli con la sua agenzia di assicurazioni, Giampaolo Lumaca di Edilizia per Golfisti, Francesco Simon di Fatamorgana e Alessandro Graziani Diamond & Diamond e la sua bella idea della gara di putting green che insieme alla vendita dei peperoncini dell’ultima tappa ha permesso di raccogliere e donare in beneficenza grazie alla vostra generosita 2300€ alla Onlus Una Breccia nel Muro. Per ultimi ma non meno importanti ringraziamo sempre per il supporto Maurizio Gabriele di Digital Cooking e Mirko di Personal Golf.

Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza di Voi…si perchè siete stati in tantissimi in queste 4 tappe..più di 450 amici si sono cimentati e divertiti lungo i farways e i green di questi bellissimi percorsi.

Sono anni che lo diciamo , ma ogni volta per noi la Vostra presenza è speciale.

Stiamo già lavorando per il 2019!

 

RISULTATI:

GOLF NAZIONALE:

Premiati Golf Program

1 Categoria

2 Categoria

3 Categoria

4 Categoria

TERRE DEI CONSOLI

Premiati

1° CATEGORIA

2° CATEGORIA

3° CATEGORIA 

MARCO SIMONE

1° Categoria

classifica lordo

2° Categoria

3° Categoria

OLGIATA

Risultati e classifiche