Il Riviera Golf Resort, nuova casa Golfprogram, è stata il teatro delle prime Golf Clinic di questo 2011. Appena spuntati i primi raggi di sole, la “truppa” di amici è partita per due Golf Clinic molto utili per risvegliare lo swing dal letargo invernale. Sede ideale non poteva essere scelta…
Un caldo sole ci ha accompagnato lungo i fairway di questo bellissimo campo a 18 buche e le bollicine della Spa hanno rilassato i muscoli dopo lunghe giornate alla ricerca dello “swing perfetto”.
E’ bello dopo mesi rividere i “vecchi amici” che con tanto calore ci accompagnano in questi nostri eventi, ma un benvenuto particolare va fatto a tutti i nuovi golfisti che per la prima volta sono stati con noi!!
Dopo giorni di grande lavoro tutti i giocatori colpivano la palla con grande qualità dando la sensazione di maggiore padronanza del gesto, grazie alla ricetta del Maestro dei Maestri che ha immortalato tutti con la sua “famosa” analisi video dello swing.
Nella gara finale tutti si sono mossi con grande disinvoluta sulle difficili buche del resort. Un bel risultato soprattutto per i nuovi giocatori che vedevano il campo come un posto ostile e inaccessibile. A tutto questo aggiungiamo il divertimento sincero e le coccole di una fantastica Spa, senza dimenticare gli aperitivi e la buona cucina della riviera romagnola!!